Poli: "Lotito sta facendo dei danni, per i tifosi é difficile accettare questa situazione"
Fabio Poli, ex attaccante del club biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei riguardo il momento che sta vivendo la Lazio
Fabio Poli, ex attaccante del club biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei riguardo il momento che sta vivendo la Lazio, le gara con Milan e Bologna e la gestione di Lotito.
Le dichiarazioni di Fabio Poli a Radiosei
Milan-Lazio
La Lazio, i tifosi e Sarri, per com’è nata questa stagione, devono essere contenti. Ho visto la gara col Milan, credo che la Lazio meritasse di più; ora l’episodio finale deve essere accettato e si deve andare avanti. Il0 momento è buono, con Sarri si è creato un grande gruppo. In queste situazioni non è facile e senza compattezza sarebbe tutto ancora più complicato.
Lazio-Bologna
Il Bologna è un cliente scomodo, ma se gioca come ieri sera la Lazio parte favorita. Tuttavia sarà una gara ad armi pare. Mi auguro che il Bologna lotti per l’Europa e che torni a giocare come ha fatto come fino alla scorsa settimana. Quella di ieri è una partita che ci può stare. Incontrare il Bologna non è facile e poi, soprattutto quest’anno, ogni gara è a se, può esserci qualsiasi risultato. Campionato? Questa classifica corta è bella per il pubblico, un campionato così tirato è avvincente.
La rosa biancoceleste
La Lazio non ha una brutta squadra, ha diversi infortunati però. La rosa è la stessa dello scorso anno e non ha raggiunto gli obiettivi nel finale. Quest’anno i biancocelesti stanno creando qualcosa di straordinario in termini di compattezza, quello che stanno affrontando non è affatto facile. La Lazio sta facendo una cosa bella nella difficoltà, io le ho passate e nelle difficoltà serve il gruppo.
Gli impegni della Lazio
Tutte le gare incidono, soprattutto quando sono ravvicinate come questo impegno di Coppa Italia in programma giovedì sia per la Lazio che per il Bologna. Chiaro che la coppa di giovedì influirà anche sulla prova di domenica ma i pensieri, i pronostici, vengono stravolti sempre. Il risultato, le vittorie, sono le medicine più importanti, che fanno passare anche tante cose negative, anche la stanchezza delle sfide ravvicinate. Ma ogni gara, ripeto, ha una storia a sè. Non si devono fare i calcoli, niente paure: il calcio oggi è talmente equilibrato che tutto può succedere, ci sono squadre organizzate. Atalanta, Como e Bologna? Sono ben organizzate, sono società che hanno soldi e li spendono bene.
Lotito
Lotito ha fatto dei danni e sta facendo dei danni, mi auguro abbia la voglia di tornare a fare qualcosa di importante; i tifosi della Lazio sono sofferenti, è difficile accettare questa situazione.










