Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

La rosa biancoceleste, guidata dal mister Marco Baroni, é riuscita a conquistare un punto allo stadio di San Siro, infatti, grazie alla rete di Pedro su assist di Matias Vecino e dal rigore battuto dal numero 9, l'incontro tra la Lazio e l'Inter di Simone Inzaghi è terminato 2-2. Al termine del match, il difensore centrale Mario Gila si è espresso ai microfoni di Lazio Style Channel.

Mario Gila a Lazio Style Channel

Sul pareggio in Inter-Lazio  

Qua ci portiamo un risultato amaro, la squadra ha fatto una gara di personalità, completa sia offensivamente che difensivamente. Abbiamo saputo gestire le situazioni contro una squadra fortissima. Stanno lottando per lo scudetto, era difficile, sono contento di tutti. Pedro ci dà due gol pazzeschi, ci portiamo un risultato amaro a casa ma siamo contenti per la prestazione. 

Sulla prestazione necessaria nel match contro il Lecce 

Una partita come oggi, se facciamo una partita come quella di oggi abbiamo la possibilità di vincere in casa. Dobbiamo avere questa grinta e voglia di sacrificarci nella partita. Abbiamo sofferto molto ma abbia saputo gestire la situazione, abbiamo sfruttato alcune occasioni, potevamo anche fare qualche gol in più. 

Sulla prestazione di Pedro e sulla sua doppietta contro l'Inter 

Orgoglioso di lui, ti trasmette tanto per l’età che ha, la mentalità, la sua grandezza. Non può andar via. Ci dà tantissimo, vuole sempre dare il 100%. Ha fatto una stagione buonissima, sono orgoglioso di lui, spero che contro il Lecce faccia una partita così.

Lazio, Baroni a Dazn: "Vogliamo chiudere vincendo in casa"
Inter-Lazio, Vecino: "Un punto ci sposta poco in classifica, adesso non dipende più da noi"