Claudio Lotito, da sempre contro l'offesa razziale e il fascismo, dice no alla giustizia sommaria: "Chiudere la Curva, nel caso della Lazio, significherebbe creare un punto di riferimento e favorirebbe le persone che non rispettano le regole." La decisione sulla chiusura della Curva ("per cori beceri e offensivi, di matrice anche religiosa rivolti dalla totalità della tifoseria") avverrà entro e non oltre il 4 aprile e appare scontata.

«Noi dobbiamo intervenire per evitare che si realizzino determinati episodi e poi, nel momento in cui si verificano, avere la possibilità di poterli reprimere e di isolare questa gente che non deve diventare un punto di riferimento», sono le parole del Presidente durante uno speciale realizzato da Sky sull'antisemitismo.  Per quanto riguarda il tifoso del Lipsia con la maglia "Hitlerson 88", è stato emesso un daspo di 5 anni in Italia, ma non in Germania, da cui la polizia fa sapere che "gli esperti funzionari della polizia di Lipsia hanno appreso dell'immagine attraverso i medi a e i social. La persona raffigurata viene descritta come un fan del Lipsia. In questa sede non è noto su quale base si basi tale riferimento perché la persona non può essere identificata dalla foto."

Corriere dello Sport
ESCLUSIVA| Il ds dei -9 Regalia tra Monza-Lazio e qualche ricordo: "La squadra di Sarri è più forte ma su un campo difficile. Mai vissuto una stagione come quella: un pubblico così da nessuna parte"
Il Messaggero | L'intervista di Leiva: "Fermato dal cuore. Lazio mia, tornerò"