Gabi Mudingayi
Photo by Jasper Juinen/Getty Images Via One Football

L’intervista in esclusiva di Mudingayi

“Lei ha giocato sia con la Lazio che con il Torino, qual è il più bel ricordo che conserva con queste squadre, in particolare con i colori biancocelesti? “

Il Torino è stata la mia prima squadra in Italia, non parlavo italiano e non conoscevo il calcio italiano. Nonostante questo, mi sono trovato benissimo e , in quel periodo, abbiamo vinto il campionato di Serie B. Invece, ho vissuto un’esperienza del tutto diversa con la Lazio, squadra grazie alla quale ho potuto giocare la Champions League e cercare di arrivare ai vertici del calcio europeo.

“Quali sono le somiglianze significative tra le due piazze, in termini di tifoseria, pressione e ambiente?”

Biancocelesti e granata sono due tifoserie molto attaccate alla propria squadra, vivono davvero un’intensa passione calcistica.

“Come stanno Torino e Lazio in questo periodo? Cosa le sta piacendo delle due squadre? Che partita ci dobbiamo aspettare per sabato?”

Io penso che Lazio e Torino siano due squadre che hanno bisogno di punti in questo momento, quindi ci possiamo aspettare una partita combattuta e giocata con molta determinazione da entrambe le parti.

Gabi Mudingayi
Photo by New Press/Getty Images Via One Football

Continua nella prossima pagina 

Spegne oggi 61 candeline Amarildo: gli auguri della Lazio
Oddi: "Contro il Torino servirà l'impatto subito giusto. Ora la Lazio non deve fermarsi"