Come riportato dal Corriere della Sera, dopo la vittoria a Udine, Sarri si era detto ottimista sulle condizioni di Isaksen e Zaccagni, ma ora entrambi dovrebbero essere assenti nel derby con la Roma. Il danese ha dolore al ginocchio, mentre Zaccagni ha subito un pestone alla caviglia e potrebbe rimanere solo in panchina.

Fraioli

Il tecnico biancoceleste è costretto a cambiare la formazione, reintegrando Romagnoli e rischiando Kamada a centrocampo. In attacco, Pedro e Felipe Anderson sono obbligati a partire dall'inizio. Luis Alberto potrebbe giocare dal primo minuto, ma Sarri non vuole rischiare un cambio obbligato in una partita che potrebbe durare 120 minuti. La squadra sarà modificata in almeno 4-5 elementi, e Sarri si aggrappa alla cabala favorevole dell'arbitro Orsato, che ha già diretto 6 stracittadine con 4 vittorie della Lazio e 2 pareggi, senza vittorie della Roma.

Tomasini (Vocegiallorossa.it): "Dybala è fondamentale per la Roma, Luis Alberto un pericolo per i giallorossi. E sul silenzio di Mourinho..."
Compleanno Leiva, gli auguri di Stefan Radu - FOTO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi