Le Bihan: "Tutto il nostro spirito di squadra parte dal mister"
Oggi, durante l'evento "Frecciarossa Game on 2025 - Women in Sport", ha parlato anche l'attaccante biancoceleste, Clarisse Le Bihan

Anche Clarisse Le Bihan, attaccante della Lazio Women, ha partecipato all'evento "Frecciarossa Game on 2025 - Women in Sport". Durante l'intervista ha espresso la sua felicità nel vedere il calcio femminile crescere sempre di più, ed ha raccontato alcuni retroscena sullo spirito di squadra che si è creato grazie al mister della Lazio Women, Gianluca Grassadonia.

Le dichiarazioni riguarda la crescita del calcio femminile
Questa è una bella serata, con molte personalità importanti. Abbiamo visto che il calcio femminile è cresciuto molto, speriamo di riuscire a fare sempre meglio.
Quanta soddisfazione ti ha dato la tua stagione?
Sono molto felice e orgogliosa di giocare per la Lazio. Per noi era importante mostrare che meritavamo di più.
Quanta volontà c'è di raggiungere il livello delle big del campionato?
Per noi era importante fare una bella stagione. Ci siamo riuscite, ma poteva andare meglio. Dobbiamo continuare a crescere e possiamo riuscirci grazie alle nostre qualità. Da luglio ritorneremo con molta grinta.
Siete un gruppo molto affiatato, è merito anche del mister?
Tutto parte da lui. Ad inizio stagione ha messo una precisa strada da seguire e tutte abbiamo fatto come diceva lui. Siamo cresciute molto e questo è anche grazie a lui.