Amelia: "Mandas e Svilar sono due ottimi portieri, ma preferisco…"
L'ex portiere Marco Amelia, intervenuto ai microfoni de Il Romanista, ha parlato dei due portieri della Capitale esprimendo una preferenza chiara

Mandas quest'anno ha ufficialmente scalzato nelle gerarchie Ivan Provedel e si candida ad essere il portiere del futuro della Lazio per i prossimi anni essendo anche fresco di rinnovo.
L'ex portiere Marco Amelia, intervenuto ai microfoni de Il Romanista, ha parlato dei due portieri della Capitale, da un lato Svilar e dall'altro Mandas, esprimendo una preferenza chiara.
Marco Amelia su Mandas e Svilar

Mandas e Svilar sono due ottimi portieri. Hanno vissuto situazioni diverse, ma, con le loro qualità, sono comunque riusciti a emergere. Hanno meritato di avere continuità, senza più perderla. Fra i due preferisco però Svilar. Lo reputo più completo. Probabilmente perché credo si avvicini di più a quella che è la mia filosofia di gioco e di interpretazione del ruolo.
Sulla partita benefica organizzata da Cur
La partita di Foggia con Cur in campo è una gara che ci consente di rivivere le sensazioni di quando giocavamo. Inoltre ci permette di contribuire a quello che è un percorso di solidarietà della quale si occupa questa associazione. Inoltre condividiamo il campo con persone che sognano di giocare con noi e ci travolgono con le loro emozioni. Foggia ha vissuto e vive di calcio, giocare lì sarà bello.