Rifinitura nel centro sportivo di Formello e poi la partenza per Madrid nel pomeriggio. Maurizio Sarri non potrà contare su Alessio Romagnoli e Patric, torneranno molto probabilmente domenica contro l'Inter, così come di Nicolò Rovella per squalifica. A completo regime Matias Vecino dopo la settimana di punizione e il reintegro a poche ore dal match contro l'Hellas di sabato scorso, proprio l'uruguiano si candida ad una maglia da titolare in cabina di regia dove in questa fase a girone è sceso in campo già in tre occasioni. Il ballottaggio con Danilo Cataldi è aperto ma la strada sembra essere tracciata. Straordinari per Matteo Guendouzi, sempre più elemento indispensabile per la mediana biancoceleste, con Luis Alberto a chiudere il reparto. Davanti staffetta fra Castellanos e Immobile con l'argentino che partirà dall'inizio con Pedro, favorito su Felipe Anderson, e Mattia Zaccagni. Dietro scelte obbligate al centro con la coppia Casale-Gila, si sposta sulla fascia destra Adam Marusic con Pellegrini sulla corsia mancina. Fra i pali non è in discussione Ivan Provedel. Aggregati i giovani della Primavera Dutu e Diego Gonzalez.

ESCLUSIVA | Atletico Madrid-Lazio, Riccardo Mancini (Dazn): "Gli esterni quest'anno con difficoltà saltano l'avversario. Atletico solido e occhio al 'tuttocampista' Griezmann…"
Scandalo arbitro in Turchia: la federazione ferma tutti i campionati
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi