Noslin
Noslin - Fraioli

Noslin e Cancellieri  dovranno contendersi un posto alla Lazio. Lo riporta Il Corriere dello Sport, spiegando che servono quattro attaccanti esterni in rosa e, per Maurizio Sarri, tre sono già sicuri: Zaccagni, Isaksen e Pedro.

Matteo Cancellieri
Fraioli

La situazione di Noslin

E' dalla fine del campionato di Serie A che la società biancoceleste sta riflettendo sul dà farsi con l'olandese. Quest'ultimo, quindi, ha due possibilità: provare a Sarri le sue qualità oppure, in caso contrario, essere ceduto. Il tecnico toscano, infatti, vuole capire le caratteristiche di Noslin e come utilizzarlo in campo: doppione di Zaccagni, punta centrale o ala sinistra?

La situazione di Cancellieri

Nonostante pochi giorni fa si parlasse di una cessione più che sicura, ad oggi anche Cancellieri - come Noslin - è chiamato a mostrare le proprie qualità a Maurizio Sarri. 

Dopo essere stato preso da Tare come sostituto di Immobile, l'ex Verona non è mai stato impiegato in quel modo. Ora, però, ha la possibilità di mostrare chi è veramente, ma come alternativa di Isaksen. 

Dopo due anni in prestito, però, se Cancellieri non riuscisse a convincere il mister, partirà nuovamente e questa volta, forse, a titolo definitivo.

Protti e la malattia: "La prossima settimana inizierò le cure per migliorare la situazione"
Dopo essere cresciuto con Baroni, Isaksen è pronto per Sarri