Tudor in conferenza: "Il mio addio alla Lazio? Non bisogna mai guardarsi indietro"
Il tecnico bianconero ha parlato nella conferenza stampa post Lazio-Juventus

L'ex tecnico biancoceleste, Igor Tudor, torna allo Stadio Olimpico di Roma, in quello che è stato il suo Stadio per undici partite lo scorso anno, essendo stato scelto nel ruolo di traghettatore dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, è intervenuto nella conferenza post gara. Terminata 1-1 grazie alle reti di Kolo Muani al 51' per i bianconeri e Vecino al 96' per i biancocelesti, quella che è andata in scena all'Olimpico è stata una gara nervosa e il punto che ne è uscito fuori non fa contenta nessuna delle due squadre in ottica Champions League. Una volata Champions che è ancora aperta per Lazio e Juventus.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Igor Tudor, tecnico bianconero, al termine di Lazio-Juventus.
L'intervento in conferenza stampa di Tudor
Rammarico per non aver conquistato i tre punti. Buona gara, gara concreta. Prendiamo questo punto e ci concentriamo con tutti quelli che vedremo in settimana che ce la faranno.
Addio alla Lazio
Perché sono andato via dalla Lazio? Non parliamo del passato. Bel passato, abbiamo scelto così con amore e tranquillità. Non bisogna mai guardarsi indietro.