Nel post partita di Lazio-Roma, il giocatore biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

"Emozione grande, come il derby dello scorso anno. È una partita particolare che quando le vinci è qualcosa di magico; con i tifosi ancora di più. Ho cercato di concentrarmi e isolarmi, ho fatto la scelta giusta e sono contentissimo. Mandas? È un ragazzo d’oro, il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Ho avuto un problema al piede fino a poco prima della partita, la mia presenza in campo era incerta: avevo una fasciatura al piede troppo stretta. Quest’anno abbiamo una rosa importante e competitiva, chi gioca può dare tanto". Mentre ai microfoni di Sky aggiunge: "Ho rischiato di non giocare questo derby, ero in dubbio fino ad un’ora prima della partita. La mentalità è cambiata, abbiamo ritrovato entusiasmo ricominciando a divertirci mentre giochiamo. Luis Alberto ed Immobile sono due giocatori fondamentali per noi, però vincere senza di loro ti fa capire quanto sia importante un organico e chi gioca può dare benissimo il suo contributo. Ci stiamo rimettendo in gioco riagganciare la zona alta della classifica, il mister Sarri ci chiedeva di non vederla e di giocare partita per partita."
Lazio-Roma, Romagnoli nel post partita: "Meritavamo di fare almeno due gol. Complimenti a Mandas"
CONFERENZA SARRI - "Vittoria stretta la nostra. Semifinale ultimo pensiero, oggi era per la nostra gente"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi