Nel post partita di Lazio-Roma il giocatore biancoceleste Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

"È passato troppo tempo. Una partita ben fatta, abbiamo sofferto quasi zero e meritavamo di fare almeno due gol. Ce la siamo goduta ma ora si rinizia perchè la stagione è ancora lunga. Non esistono coppie in difesa, Gila ha fatto molto bene; siamo tutti bravi, l'importante è essere compatti e lavorare bene in campo. Dobbiamo fare i complimenti a Mandas, è molto bravo e ha potenziale. Siamo contenti per lui. I derby sono tutti importanti, quello a cui tengo di più è il primo in cui ho giocato con la maglia della Lazio. Noi giochiamo più a zona che a uomo, con Patric ci organizziamo così. Siamo forti e dobbiamo solo continuare a lavorare. All'inizio abbiamo perso punti, purtroppo è andata così, ora l'importante è migliorarsi e fare meglio in futuro".

PAGELLE - Taty se lo prende, Zaccagni avvia la festa. Grande Vecino, Christos che Mandas!
Derby, Sarri come Eriksson: 4 stracittadine vinte su 6
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi