E' uscito il match program di Lazio-Fiorentina. In vista della partita di domani, Emiliano Bonazzoli è intervenuto in esclusiva sui canali biancocelesti. Ecco le parole dell'ex viola.

Lazio-Fiorentina, ci siamo: che partita sarà? "La Lazio ha perso malamente a Verona, offrendo una prova negativa sotto tutti i sensi. La Fiorentina invece viene da un buon 3-0, dove ha avuto in mano il pallino del gioco dall'inizio alla fine. Sono sicuramente due umori diversi, con la Lazio che cercherà di fare la partita per ritrovare la propria identità e dimostrare di essere una delle migliori squadre del campionato italiano, con calciatori importanti. I viola verranno a Roma con le proprie idee, visto che la squadra di Italiano sta bene e può contare su ottimi risultati recenti, sconfitta contro il Venezia a parte".

Assisteremo anche al duello Immobile-Vlahovic, che vivono due momenti diversi ma continuano a segnare. '"Sarà uno scontro tra due attaccanti fortissimi, semplicemente completi. Dipenderà però molto anche dalle rispettive squadre alle loro spalle, dall'approccio che avranno e da quante volte riusciranno a mandare Ciro e Dusan al tiro".

3 gol in 12 partite contro la Lazio in carriera: c'è un precedente in particolare al quale sei più legato? "Sicuramente quello segnato con la maglia della Reggina, nell'1-1 del settembre 2004. Segnai di destro al volo a Peruzzi, un'emozione fortissima in un grande stadio come l'Olimpico. Futuro? Fino allo scorso anno ero al Renate come collaboratore tecnico di Aimo Diana: un'esperienza importante, che mi ha permesso di conoscere da vicino il lavoro di un grande allenatore che saprà dire la sua in futuro. Ora sono fermo e mi aggiorno, in attesa di una chance".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni