L'attore Ambrogi: "Richiami Sarri e non gli dici nulla? Certe cose non mi tornano"
L'attore Stefano Ambrogi è intervenuto ai microfoni di Radiosei riguardo il mercato bloccato della Lazio e sul ritorno del mister Maurizio Sarri

È un'estate molto fredda per i tifosi biancocelesti che non vedranno nessun nuovo volto indossare la maglia delle aquile, infatti, la campagna acquisti è stata rinviata a gennaio a causa dei tre parametri FIGC sforati, vale a dire indice di liquidità, indicatore di indebitamento e del costo del lavoro allargato. Riguardo il mercato della Lazio bloccato e il ritorno del Comandante Maurizio Sarri alla guida della rosa si è espresso l'attore e grande tifoso del club biancoceleste Stefano Ambrogi, che ha recitato in film come Febbre da cavallo, ai microfoni di Radiosei.
L'attore Stefano Ambrogi a Radiosei
Sul mercato della Lazio bloccato
Sono amareggiato, il mercato bloccato è una cosa brutta. Ci stiamo ridimensionando tanto, potremmo tornare la Lazio di 30 anni fa.
Sul ritorno del Comandante Maurizio Sarri
Il ritorno di Sarri? Siamo certi che non sapesse nulla? Io l’ho sempre stimato come allenatore, il suo arrivo quattro anni fa mi rese strafelice. Dobbiamo contare su di lui.
Riguardo l'atteggiamento della società
Non mi convince l’atteggiamento della società. Richiami Sarri e non gli dici nulla? Mi stupisce, in negativo, il comportamento. Sarri dopo aver saputo del mercato bloccato non ha rilasciato dichiarazioni. Sono un semplice tifoso, non sono un contabile ma certe cose non mi tornano.
Su Claudio Lotito
Mi fa trasalire il fatto che la Lazio non possa fare mercato. Soprattutto perché Lotito si è sempre vantato di avere una situazione economica florida. Questa situazione mi fa sentire un tifoso truffato, preso in giro.