La Lazio perde pesantemente contro il Midtjylland. In casa della squadra danese finisce 5-1 la 2° giornata della fase a gironi di Europa League. Terminato il match, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il Capitano Ciro Immobile. Queste le sue parole: "Mi sento di chiedere scusa ai tifosi che sono venuti da Roma, per vedere quello che non abbiamo fatto in campo. Domani rivedremo tutto quello che ci è mancato, le cose che hanno permesso che sia stato questo il risultato.

Non siamo scesi in campo. Un risultato così non ce lo aspettavamo neanche noi. Abbiamo sottovalutato un po' la partita e, in Europa, queste cose le paghi. Volevamo fare un step avanti per quanto riguarda la continuità, invece abbiamo fatto dieci passi indietro con il risultato di oggi. C'è ancora da lavorare sicuramente. Pensavamo di aver trovato una certa solidità, niente stasera l'abbiamo persa.

Il mister ci ha detto che dopo la partita non è giusto parlare, vuole riflettere un po' e domani ci parlerà".

Ciro Immobile è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la pesante sconfitta contro il Midtjylland. Queste le sue parole: “Il mister ci ha detto che vedrà di nuovo la partita, sinceramente non se lo aspettava neanche lui. È una disfatta inaspettata per noi e i tifosi che sono giunti fino qui.

Dovevamo compiere uno step ulteriore sotto il profilo della continuità, probabilmente non lo abbiamo ancora fatto vista questa partita. Ci prendiamo questo schiaffo forte, lo analizzeremo anche se abbiamo poco tempo perché tra poco si scende nuovamente in campo.

Dispiace soprattutto per i tifosi che hanno fatto molti chilometri per essere qui. Ci dispiace molto, proveremo a ripagarli con le buone prestazioni in campo.

Ora dobbiamo essere bravi a rialzare la testa perché non abbiamo tempo per buttarci giù”.

Stasera in diretta su GoldTV (ch.11) ritorna Football Crazy, la trasmissione televisiva dei tifosi biancocelesti
Midtjylland-Lazio, Tare nel pre-partita: "Abbiamo lavorato tutta l'estate per creare i presupposti per avere dei cambi di qualità"