Oggi pomeriggio all'inaugurazione del Parco Umberto Lenzini a Boccea, era presente anche Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda. In seguito all'inaugurazione, ha risposto ad alcune domande sul Flaminio:

"Le novità sullo stadio della Lazio andrebbero chieste alla Lazio. Non ha presentato alcun progetto sul Flaminio, le porte sono comunque aperte. Se la Lazio vuole, può investire sul Flaminio. La città di Roma merita investimenti importanti per essere competitiva. La Roma e la Lazio meritano uno stadio di proprietà, Lotito chiaramente è autonomo ed è libero di scegliere ciò che è più giusto per la sua società. L'aumento della capienza? Lotito sta chiedendo una cosa normale. Ricordo che i vincoli della sovrintendenza possono essere superati in tre casi: quando vai a rimodernare una struttura per renderla adeguata a gare internazionali, per la messa in sicurezza di una struttura e per investimenti che hanno un vincolo sportivo. E' una legge fatta apposta, quindi non è vero che se il progetto viene presentato verrà bocciato, non sappiamo più come dirlo. Non è di certo questo l'impedimento."

#UECL | CLUJ-LAZIO 0-0
Lazio, Strakosha torna sul suo passato: "C'era la possibilità di andare alla Roma, ma Grigioni mi ha convinto. Vi racconto un retroscena sul mio esordio..."