Al termina della vittoria della Lazio Primavera sul Cosenza valido per il ritorno in massima serie il capitano dei biancocelesti Fabio Ruggeri è intervenuto in zona mista. Queste le sue parole:  

"Pomeriggio perfetto, era un obiettivo che ci eravamo prefissati dallo scorso anno e finalmente  abbiamo centrato la promozione. L'inizio non è stato dei migliori, poi c'è stato il riscatto a Pisa e siamo diventati una squadra diversa rispetto a quella di partenza, un gruppo unito e una vera e propria famiglia. Significa tanto per me questa promozione, un valore ancora più importante di quello che ha per sé. Alla fine i leader che sono quelli della prima squadra ti fanno capire quale è l'ambiente e ho cercato di passare questo a noi giovani. Ci sono più leader all'interno di questa squadra, non solo io ma 11 più la panchina. Ci teniamo molto alla maglia e a questo stemma importante. Sicuramente la primavera 1 è una buona rampa di lancio, poi sta a noi dimostrare quanto valiamo. L'obiettivo di ognuno è salire in prima squadra, poi chi rimane costante e ha più fame degli altri. Stasera staremo tutti insieme con la squadra e anche nei prossimi giorni sarà tutta una festa". 

PRIMAVERA 2| Il mister Sanderra dopo la promozione: "Squadra cresciuta anche dal punto umano e di mentalità. Io mai stato in dubbio". E su Diego Gonzalez...
Serie A, l'Inter batte la Roma all'Olimpico