Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

La tifoseria biancoceleste sull'amichevole 

Sono anni che sentiamo questo pseudo presidente parlare di Academy e di sforzi fatti per potenziare il settore giovanile. Beh, il primo segnale lo vediamo a chilometri di distanza dalla Nostra città, a Rieti per chissà quale marchetta o solita mania di protagonismo. L'amichevole organizzata contro l'Atromitos F.C. per quanto si riguarda poter guardarsela da solo o con qualche rubagalline, tirapiedi, amico suo punto non saremo nello specchietto per le allodole, non sarà altro dei nostri spalle che farà pubblicità alla sua buffonata. 

Allontanare la Lazio di Roma è solo l'ennesima follia senza senso, se non quello di provare a finire sotto i riflettori per chissà quale scopo, l'ennesima pagliacciata per gettare fumo negli occhi dei tifosi. 

Ricordiamo ancora l'academy intitolata a Bov Lovati nel 2014 insieme al compianto Pino Wilson. Dopo dodici anni ancora parliamo di campi di chiese e non vediamo un calciatore alla ribalta della prima squadra da tempo immemore. L'unico progetto che va a gonfie vele vede protagonista il complesso delle aziende “nutrite” dalla S.S. Lazio.

Ogni iniziativa, ogni idea malsana, ogni proposta che partirà dalla mente di questo ciarlatano non ci vedrà complici, fino al giorno in cui la nostra Lazio guarirà da questo male.

Lazio-Atromitos: le aquile convocate dal Comandante per la sfida finale
Lazio-Atromitos, maxi rissa nel primo tempo: espulsi Castellanos e Mansur. IL VIDEO