Termina 0-1 la gara dell’Olimpico tra Lazio e Torino. Ai microfoni di Lazio Style Radio Felipe Anderson ha commentato così la gara. Ecco le sue parole: “

“I traguardi che abbiamo raggiunto sono un grande valore per noi e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare. La gara di oggi era importante, abbiamo perso l’opportunità per continuare a salire in classifica. Dispiace, ma non possiamo abbatterci perché stiamo crescendo a livello di mentalità. Dobbiamo andare avanti imparando dagli errori.

Oggi non siamo stati capaci di essere continui negli scambi per trovare il terzo uomo. Contro il Torino è sempre difficile, ora dobbiamo essere concentrati e compatti per centrare i nostri obiettivi.

Sto bene anche se ho subito qualche colpo. Daremo tutto per questa maglia, i tifosi sorrideranno grazie a questa squadra.

Il mister vuole sempre tenerci con i piedi a terra, soprattutto dopo le vittorie. Siamo arrivati qui dopo tanti sacrifici e umiltà quindi dobbiamo continuare così perché possiamo fare grandi cose insieme”.

Il brasiliano ha parlato anche in zona mista. Ecco le sue parole: “Ci dispiace tanto perchè il nostro percorso era in salita, venivamo da un buon percorso e sapevamo le difficoltà del match di oggi, l’abbiamo preparata bene e ci dispiace per il risultato. Siamo mancati in alcuni passaggi e nel trovare il terzo uomo, nell’essere rapidi davanti come sappiamo. Continuiamo a lavorare. Sotto la curva a fine partita? I tifosi ci stanno dando una spinta incredibile, abbiamo bisogno di loro. Dobbiamo ripartire tutti uniti, per un obiettivo che può rendere felici tutti. Con l’Inter uno scontro diretto, dovremo pensare a cosa abbiamo sbaglito oggi, sarà importante tornare con dei punti a Roma. In gare come questa o con Salernitana e Atalanta, non siamo riusciti ad attaccare con velocità gli spazi che ci venivano concessi, impareremo a farlo meglio. Dobbiamo concentrarci partita per partita, senza guardare troppo in avanti. Arbitraggio, non mi piace commentare, molto si è visto dal campo”.

  Felipe Anderson è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Sicuramente abbiamo commesso degli errori, quando loro concedevano gli spazi potevamo fare di più, soprattutto davanti. Abbiamo provato a pareggiare, ma loro sono una squadra fisica che ci mette sempre in difficoltà. Volevamo farli correre a vuoto, ma non siamo riusciti ad attaccare la profondità. È bello giocare vicino alla porta, ma il mio ruolo è da esterno. Sono partite che contano soprattutto adesso, sono gare delicate, siamo lì, loro vogliono sicuramente prendere il nostro posto. I punti contano contro tutte le squadre, dobbiamo pensare a fare il maggior numero di punti".
MOVIOLA | Lazio-Torino, Ghersini usa poco il fischietto. Proteste dei calciatori biancocelesti
PAGELLE LAZIO PRIMAVERA - Tripletta per Gonzalez: ottima prova di Napolitano