Fiorentina in lutto, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni
L’annuncio ufficiale del club viola: Commisso è scomparso negli Usa dopo un lungo periodo di cure

Fiorentina in lutto per la scomparsa di Rocco Commisso
Il cordoglio ufficiale del club viola
Fiorentina, morto il presidente Fiorentina Rocco Commisso.
L’annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale della società viola. Aveva 76 anni. Il decesso è avvenuto negli Stati Uniti, dove risiedeva, dopo un lungo periodo trascorso sottoponendosi a cure mediche. È morto il presidente Fiorentina Rocco Commisso.
La comunicazione è stata pubblicata sul portale ufficiale del club viola. “Con profondo dolore e grande tristezza la famiglia Commisso, insieme alla moglie Catherine, ai figli Giuseppe e Marisa e alle sorelle Italia e Raffaelina, rende nota la scomparsa del presidente Rocco Commisso. Dopo un lungo percorso di cure, il nostro amato presidente ci ha lasciato e oggi tutti ne piangiamo la perdita”.
Commisso, 76 anni, è deceduto negli Stati Uniti, paese in cui viveva. Nel lungo messaggio diffuso dalla Fiorentina si legge: “Per la sua famiglia è stato un punto di riferimento, una guida, un uomo leale e coerente che accanto alla moglie Catherine ha festeggiato 50 anni di matrimonio e con i figli è stato un padre rigoroso e affettuoso, rispecchiando il suo carattere, gentile e determinato”. Inoltre, “l’amore per la Fiorentina ha rappresentato il dono più grande che si sia fatto, vivendo giornate indimenticabili con i ragazzi e le ragazze del settore giovanile, sempre pronto a regalare una carezza e un sorriso. Instancabile, ha lavorato fino agli ultimi giorni, dedicandosi alle sue aziende Mediacom e Fiorentina e al futuro di entrambe”.









