Castellanos esalta i tifosi con un post Instagram: "Le ultime due finali"
Valentin Castellanos ha da poco postato delle foto sul suo profilo Instagram, con le quali ha fatto capire la sua voglia di giocare

Valentin Castellanos ha postato delle foto sui suoi social, apportando una didascalia senza troppi giri di parole. Il testo è il seguente:
Le ultime due finali, fino alla fine.
Il calciatore biancoceleste vuole, quindi, lanciare un importante messaggio a tutti i tifosi laziali, facendo capire che la squadra giocherà queste ultime due partite come fossero delle finali, dando tutto per riuscire ad onorare maglia, fino alla fine.

Il post Instagram
Le ultime due partite
Quello che la Lazio è chiamata a fare è molto importante: riuscire ad agguantare il quarto posto e qualificarsi, quindi, per la Champions.
Le ultime due partite, come recita il post di Castellanos, saranno due finali, due sfide da giocare nel migliore dei modi. Ad attendere la Lazio, infatti, ci saranno Inter e Lecce.
La prima partita si giocherà domenica 18 maggio, alle ore 20:45, in un San Siro gremito di tifosi neroazzurri a causa del divieto di trasferta dei biancocelesti dopo i problemi contro i tifosi della Roma, nel derby.
La seconda partita, invece, valevole l'ultima giornata di Serie A, la Lazio la giocherà in casa contro il Lecce: data e orario ancora da stabilire, ma i calciatori di Baroni sono pronti a portare a termine l'ultima sfida di fronte ai loro tifosi.