Lazio-Milan, Marusic: "Eravamo motivati dopo la sconfitta di sabato. I tifosi?..."
Il terzino Adam Marusic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset al termine della gara Lazio-Milan di Coppa Italia

Il terzino Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della gara di Coppa Italia Lazio-Milan, che si è conclusa con il passaggio di turno del club biancoceleste grazie al gol del capitano Zaccagni.

Le dichiarazioni di Adam Marusic a Sport Mediaset
Eravamo motivati dopo la sconfitta di sabato, tutti volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. L'esultanza sotto la curva? I tifosi sono sempre al nostro fianco, voglio ringraziarli e spero di festeggiare per tante altre partite insieme.
I prossimi impegni della rosa biancoceleste
Dopo il trionfo di stasera, le aquile si preparano a scendere nuovamente in campo domenica 7 dicembre alle ore 18:00 per la gara di Campionato contro il Bologna. La prossima trasferta é prevista per il 13 dicembre a Parma, mentre il 20 i biancocelesti dovranno affrontare la Cremonese e il 27 l'Udinese. Il mese prossimo, invece, sono in programma due grandi incontri che chiuderanno la prima parte di Campionato, infatti, il 4 e il 7 gennaio la Lazio sfiderà rispettivamente il Napoli e la Fiorentina.
Nella pagina successiva tutte le informazioni per la vendita dei tagliandi di Lazio-Bologna










