Marusic - Depositphotos
Marusic - Depositphotos

Questa domenica 4 maggio sarà aperta dal lunch match delle ore 12:30 tra Empoli e Lazio che andrà in scena allo Stadio Castellani. Se la squadra di D'Aversa ha l'obiettivo di uscire dalla zona retrocessione, essendo ad oggi al penultimo posto in classifica a 25 lunghezze, la Lazio dal canto suo punta invece al quarto posto in chiave Champions League. 

Di seguito le dichiarazioni nel pre partita di Empoli-Lazio di Adam Marusic, terzino biancoceleste, oggi ala destra come contro il Genoa, ai microfoni ufficiali della società.

Adam Marusic a LSC

Partita fondamentale, che Lazio servirà

Oggi abbiamo una partita fondamentale per noi, troppo importante, dobbiamo dare tutto dal primo minuto, con tanta fame e con la voglia di vincere questa partita. 

Che Empoli trova la Lazio, quanto è insidiosa?

Loro giocano per la salvezza, sono penultimi, sarà un partita molto difficile, ma sappiamo ciò che dobbiamo fare: dobbiamo vincere questa partita.

La tua scelta di formazione

In ogni allenamento e partita do sempre tutto, è il mister che decide dove giocherò, sono orgoglioso di poter fare tanti ruoli. 

Questo il suo intervento a DAZN:

Abbiamo pareggiato contro il Parma e oggi vogliamo fare risultato a tutti i costi. Dobbiamo scendere il campo con la giusta aggressività.

Fabiani: "Si vuole minare la serenità del club. Bernabé? Tentativo di istigazione e estorsione"
Empoli-Lazio, Colombo: "Periodo diffcile, prendiamoci le nostre responsabilità"