Playoff Primavera 2| Brescia-Lazio 1-2, non basta il successo: i biancocelesti rimangono in Serie B
38' - Fallo di Ruggeri dopo una palla persa dalla Lazio in malo modo: ammonizione per il difensore biancoceleste
35' - Bianchetti riporta il Brescia a un gol di distanza 33' - Pollini si prende il primo cartellino giallo della gara 32' - Traversa del Brescia con Bertoni27' - GOOOOOOOOOLLLLL!! RADDOPPIO LAZIO!! Qualificazione riaperta! Gol di Raul Moro servito da Crespi.
21' - Ruggeri svetta la minaccia: manda la palla in calcio d'angolo dopo una buona avanzata del Brescia
5' - Primo accenno di Lazio: Shehu si porta avanti ma la palla che dà è fuori misura 1' - Si parte! Primo pallone giocato dalla Lazio. ___________________________________________________________________La Lazio affronta il Brescia in trasferta con l'obiettivo di ribaltare quanto successo all'andata: una cocente sconfitta per 1-3 ha complicato, e non poco, le speranze di salire nella Serie maggiore nutrite per tutta l'arco della stagione dai ragazzi di Calori.
Alle ore 15 il fischio d'inizio e poi quello che potrebbe essere l'ultimo atto, l'ultima speranza, per la Lazio. Una gara complessa in cui i biancocelesti dovranno riuscire a tirare fuori quanto di buono si è visto, seppur a sprazzi, durante l'anno.
BRESCIA (4-3-3) - Prandini; Boafo, Maccherini, Castellini, Danesi; Bertoni, Tomella, Fogliata; Bertazzoli, Del Barba, Bianchetti. A disp.: Recaldini, Riviera, Ferro, Vasta, Mainardi, Scalmana, Manu, Mor, Cappadonna. All.: Gustavo Aragolaza LAZIO (4-3-3) - Moretti; Floriani Mussolini, Ruggeri, Santovito, Pollini; Troise, Ferro, Bertini; Shehu, Crespi, Moro. A disp.: Morsa, Furlanetto, Kane, Bedini, Cantiani, Ferrante, Tare, Coulibaly, Schuan, Mancino, Adjaoudi, Quaresima. All.: Alessandro Calori Arbitro: Andrea Calzavara (sez. Varese) Assistenti: Simone Biffi - Nicolò Moroni