Sono tantissime le critiche piovute nei confronti della società biancoceleste al termine del mercato, scoccato alle 20.00 di ieri, le accuse sono quelle di aver ridimensionato la squadra a stagione in corso compromettendo ancora di più una situazione tutt'altro che rosea.

Il giornalista de La Repubblica, Giulio Cardone, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la situazione in casa Lazio all'indomani della chiusura del mercato.

Le parole di Giulio Cardone a Radiosei

La Lazio ora è senza mezzala destra, questo è il fatto. Ultimamente l’apporto di Vecino non era sufficiente. Tuttavia è chiaro che Sarri, e non solo, si aspettava una rosa rinforzata. A centrocampo, parlando di numeri, è arrivato Taylor, ma il centrocampista difensivo non è arrivato. Come mezzala destra Sarri dovrà adattare Basic. Przyborek sarà addestrato da vice-Taylor, a sinistra, nella passata stagione ha giocato come trequartista.

Sarri

Sarri non si dimetterà neanche in estate, a meno che non avrà un’offerta da un club che gli sottoporrà un progetto che lo intrigherà molto.

Romagnoli

Romagnoli
Romagnoli - Fraioli

La Lazio aveva provato a fare il prezzo, poi ha accettato le condizioni dell’Al-Sadd. Che poi erano le stesse de due settimane fa, da qui quindi nasce la polemica dell’agente, perché il tempo a disposizione per chiudere la trattativa c’era.

Di nuovo su Sarri

Sarri non è stato accontentato sul mercato, ma è stato assecondato solo su due cose: il rinnovo di Marusic e la richiesta di trattenere Tavares.

Audero: "Episodio del petardo? Ho avvertito un senso di vuoto, i pensieri tornavano sempre lì"
Lazio-Atalanta, le info sui biglietti: c'è la promo San Valentino