A poco più di un'ora dall'inizio di Torino-Lazio, Danilo Cataldi, oggi titolare, è intervenuto nel pre partita ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: "Mi aspetto un Torino che non ci aspetterà, ma che farà la partita. Ho visto la loro gara a Sassuolo, faranno una partita aggressiva uomo su uomo, sarà. importante uscire bene dalle situazioni di uno contro uno. Se dovessi scegliere, vivrei la settimana intera prima del derby: lo sappiamo, si respira un'aria diversa, di conseguenza sceglierei la settimana tipo, ma il calendario è fitto. La partita di oggi è importantissima, credo che sarà molto difficile. Sei anni alla Lazio sono tanti, sono passate molte cose sia a livello professionale che umano: ad esempio ho un figlio. Se dovessi scegliere, direi tutti i giorni che ho indossato questa maglia".

In seguito il centrocampista biancoceleste ha parlato ai microfoni di Dazn: "Sicuramente è uno snodo importante. Il Torino in questo momento è la peggiore squadra da affrontare, l'abbiamo visto contro il Torino... L’avversario è tosto. Le nostre teste sono concentrate solo su questa partita anche se domenica c’è una partita importante".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Torino-Lazio, Sarri ne convoca 23: ecco i biancocelesti che saranno della sfida