Romulo: “Belahyane? Sarebbe un ottimo affare. Ecco cosa mi piace di Lotito”
Queste le parole dell’ex calciatore della Lazio ai microfoni di Radio Laziale

Che partita sarà Verona-Lazio?
Secondo me sarà una gara complicata per il Verona, il cambio di proprietà è una novità per tutti. Quando cambi un allenatore le prime due partite sono positive, questo però non è il caso del Verona. Io dico che il Verona avrà più difficoltà, la Lazio ha giocatori forti e andrà veramente forte.
Che derby è Lazio-Roma?
Il derby di Roma è una roba spettacolare. Di derby ne ho fatti tanti belli come Juventus-Torino, Verona-Chievo e quello della Lanterna. In Brasile ho fatto Cruzeiro-Atletico Mineiro, però quello di Roma è unico. La partita si sente un mese prima, i tifosi ti scrivono, ti fermano e ti dicono “non dobbiamo vincere il campionato, dobbiamo ucciderli”. Anche in trasferta quando si è in minoranza con la Roma, si sente solo la tifoseria della Lazio. Il derby lo senti prima, durante e dopo. A Roma, un mese prima si parla solo di derby. Lo staff e la squadra, anche quattro partite prima pensano al derby. La settimana del derby è una cosa unica, anche quando si mangia si sta attenti a tutto. E' una cosa unica difficile da spiegare
Il commento di Romulo sul derby perso
Non fa niente, loro erano vicini alla retrocessione ed hanno dato tutto quello che potevano dare.
Il legame con la Lazio
La Lazio mi è rimasta dentro, io sono molto grato delle squadre in cui ho giocato. Quando parlo con i tifosi della Lazio, della Fiorentina e del Verona, mi dicono sempre che è difficile essere rispettato da più di una squadra. Io sono veramente grato, ricevo di più di quello che ho dato.
Tavares è più bravo di te?
Non lo so, lui è un bel treno.