L'Empoli beffa la Lazio nel finale, rimontando due gol ai biancocelesti. Questa l'analisi di Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Radio:

"Quello che stiamo provando a fare oggi si è visto in tutta la partita, abbiamo peccato ancora nelle scelte di gestione, dobbiamo essere più furbi e cattivi e non are spazio, stavamo dominando. Poi abbiamo concesso troppo spazio al loro palleggio, hanno qualità. Nei due gol abbiamo sbagliato tutti quanti, non possiamo concederete due così. Possiamo cambiare questa situazione, in cui ci siamo messi dentro da soli, vogliamo voltare pagina. Noi vogliamo dominare sempre, dobbiamo imparare e riflettere insieme, sono sicuro che sarà una grande stagione. Non possiamo perdere punti così davanti ai nostri tifosi ma dobbiamo rialzarci subito. Non possiamo guardare agli avversari, siamo la Lazio e siamo un gruppo forte, i tre punti sono sempre importanti e bisogna dare la vita per ottenerli, stiamo provando a farlo. Credo che siamo un passo in avanti rispetto all'anno scorso, mettiamo sotto l'avversario in più parti della partita, usciamo palla al piede e con un gioco veloce. Si vede la mano del mister e che stiamo capendo tutti il percorso. Non esiste più il calcio in cui una squadra domina per novanta minuti, tutti ci provano e si è visto anche in Qatar. Dobbiamo essere più cattivi".

foto Fraioli
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lazio-Empoli, Romagnoli: "Dobbiamo stare zitti e migliorare. Non è possibile che..."