rovella

Tanti auguri Nicolò Rovella, il regista della squadra biancoceleste festeggia il suo 24° compleanno. Nonostante sia arrivato alla Lazio soltanto nel 2023, l'ex Genoa, Juventus  e Monza è stato colpito sin da subito dalla fede laziale, infatti, il numero 6 ha ribadito più volte il suo eterno amore verso questi colori. Al momento il centrocampista, che ha totalizzato 60 presenze in Campionato, è fermo a causa dell'operazione a cui si è dovuto sottoporre per via della pubalgia ma sta lavorando per tornare in campo al più presto possibile e aiutare la sua squadra a scalare la classifica di Serie A, che al momento vede le aquile all'8 posto con 18 punti, a pari dell'Udinese e 5 al di sotto della Juventus.

Gli auguri della Società Lazio a Nicolò Rovella 

Nicolò Rovella, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 24 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno.

Nella pagina successiva le scorse dichiarazioni di Nicolò Rovella ai microfoni di Dazn sull'amore per la squadra biancoceleste 

Lazio-Roma, Pisilli trasforma una tifosa laziale in romanista: il video e il motivo
Milan-Lazio, Trevisani: "Fallo di Marusic? Al suo posto sarei uscito da San Siro in manette"