La stagione di Ciro

Ciro Immobile e la Lazio. Un binomio fino a poco tempo fa indissolubile, ma che sta iniziando a scricchiolare. Per ora, è questa la stagione più difficile da quando il capitano biancoceleste risiede a Roma, complice un calvario di infortuni di cui il bomber italiano si sta facendo carico, e una conseguente condizione fisica ma soprattutto mentale ai minimi storici. Ciro non si sente in fiducia, ma la vita dell’attaccante, si sa, è così: quando si segna e ci sono le prestazioni sono tutti sul carro, quando si resta a secco piovono le critiche. Quest’anno in Serie A sono soltanto 6 le reti in 27 presenze. 10 segnature se contiamo anche le altre 4 arrivate in Champions League. 

Anche l’agente di Ciro, Marco Sommella, ha aperto a una possibile separazione tra la squadra biancoceleste e il numero 17. Quest’oggi, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Sommella si è espresso sul futuro del suo assistito, aprendo anche le porte ai campioni d’Italia in carica del Napoli.

Le parole dell’agente

Immobile? Ha un contratto con la Lazio fino al 2026 ed è un’icona del club biancoceleste e per ora rimane lì. La stagione è tribolata, ma ciò non cancella quanto ha fatto negli anni precedenti a Roma. Le chiacchiere stanno a zero, i numeri restano e non li ha fatti nessuno. Immobile a Napoli? Si può sognare di tutto
 

MOVIOLA - Gara tranquilla per Zufferli: giusta la scelta sul gol di Vecino
Salernitana, Boateng: "Possiamo conquistare i tre punti, non dobbiamo arrenderci"