Lazio, Colomba: "Non c'è quel rispetto che ci dovrebbe essere verso la dirigenza"
L'ex tecnico Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per esprimersi riguardo l'intervento di Sergio Cragnotti

Questo pomeriggio la redazione di Lazio Style Channel ha commentato le parole espresse dal Presidente Sergio Cragnotti ai loro microfoni al termine de'incontro tra la Lazio e il Como di ieri sera, dal quale la formazione guidata dal Comandante Maurizio Sarri è uscita sconfitta dopo aver subito ben 3 gol. Franco Colomba, ex tecnico di Vicenza, Reggina, Bologna e Parma, ha deciso di pronunciarsi sull'argomento.
L'intervento di Franco Colomba a LSC
É un messaggio fatto da un Presidente che ha fatto la storia della società e credo che sia importante ma è chiaro che ci siano delle situazioni che sono diventate in certe piazze croniche. Non c'è quel rispetto che ci dovrebbe essere verso la dirigenza, perché si vorrebbe equiparare la squadra alle grandissime del calcio italiano e quando ci sono queste annate, che non sono delineate in positivo, la tifoseria, soprattutto quella organizzata, manifesta il proprio dissenso. Come ha detto Cragnotti, non serve a molto perché se c'è un proprietario è lui che deve decidere e cercare di fare del proprio meglio, non ha nessun interesse a fare una squadra che non possa competere. Certo competere con le grandissime non è facile e bisogna capire che se una squadra va in campo già con delle orecchie che sentono un dissenso continuo deve sempre e comunque vincere ma non è facile.
Nella pagina successiva le dichiarazioni di Sergio Cragnotti a Lazio Style Channel









