Le Azzurre a Ballando con le Stelle: Goldoni e Piemonte si esprimono sui social
Goldoni e Piemonte, calciatrici della Lazio Women e della Nazionale, si sono espresse sui social dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle

Sabato 27 settembre le quattro calciatrici della Nazionale Femminile e della Lazio Women, Eleonora Goldoni, Martina Piemonte, Elisabetta Oliviero e Francesca Durante, sono state invitate alla quattordicesima edizione programma Ballando con le Stelle, presentato da Milly Carlucci e in onda su Rai 1. In merito alla bellissima esperienza la centrocampista e l'attaccante del club biancoceleste e delle Azzurre si sono espresse sui social.
Il post di Eleonora Goldoni sui social
Dammi un grrrr… un che?? …un'esibizione a ballando…un che????? Ed eccoci lì…a scendere in pista in rappresentanza di tutte le Azzurre è l'incredibile percorso all'europeo di quest'estate. Grazie a Milly Carlucci per aver avuto il desiderio di dare luce al calcio giocato dalle donne! Grazie a ballando con le stelle per averci regalato un'esperienza che non dimenticheremo facilmente! Chissà che coreografia bomba avrebbe inventato i nostri ballerini e se ci fosse stata tutta la squadra. Hugo Nordstrom, Yuri Orlando, Valentina Fiorini grazie per avere sdrammatizzato con noi, averci insegnato in pochissimo tempo un sacco di cose ed aver compreso i nostri disagi. Noi, sembravamo dei pali della luce con feri da stiro ai piedi però ci siamo tanto divertite, siamo scese in pista mettendosi in gioco ed è stata un'esperienza stupenda! Grazie di cuore a tutti voi che ci avete accolto, sopportato, e accompagnato in questa pazza avventura…grazie alle compagne che da casa ci hanno sostenute, a chi nei camerini ci ha rincuorato, caricato e aiutato, e a te Milly Carlucci che con quella gentilezza, forza e solarità continui a far star bene e conquistare non è solo la TV ma chi ti lavora a fianco!
Il post Martina Piemonte
Grazie a Milly Carlucci per averci invitate a Ballando con le stelle, è stata una bellissima esperienza. È stato un onore poter rappresentare il percorso fatto insieme alle Azzurre nell'Europeo disputato questa estate in Svizzera, scrivendo la storia del calcio femminile e sognando in grande.