Dopo la gara di Conference League tra Lazio e Az Alkmaar l'autore del gol del vantaggio dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: "

"È un peccato aver perso perché abbiamo creato tanto, potevamo fare qualche gol in più. Loro hanno affrontato di due errori. Dispiace aver perso perché volevamo fare risultato per proseguire il nostro cammino. Il ritorno sarà una partita difficile, proveremo a vincere sperando di giocare una bella partita. Sarebbe stato meglio non segnare, ma vincere la partita. Mi dispiace perché ho perso il pallone in occasione del secondo gol. Ora dobbiamo pensare solo alla sfida di ritorno. Preferisco giocare senza mascherina, ma devono metterla ovviamente per sicurezza. Spero di non indossarla ancora per troppo tempo. Immobile dà tutto per la squadra, è un giocatore unico. In ogni caso, anche Felipe Anderson fa bene lì. È un peccato che non ci sia Ciro, dobbiamo comunque pensare solo ad andare avanti e fare risultato. Tutte le partite fino alla fine del campionato, il Bologna è un avversario difficile, ma dobbiamo pensare ad andare lì e ottenere il risultato".

Lo spagnolo è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

"Dobbiamo fare una bella partita al ritorno, le due o tre occasioni non sono bastate. Peccato per gli errori che abbiamo fatto in uscita: è un peccato perchè era una buona occasione per fare una buona partita. Loro hanno fatto una buona pressione, anche per questo i tanti errori in fase di impostazione. In Europa è sempre difficile e dobbiamo capirlo, bisogna pensare al ritorno e fare gol se vogliamo vincere. Sono abbastanza arrabbiato per il risultato, cerco di aiutare la squadra: bene il gol ma bisogna pensare a Bologna e al ritorno".

Fraioli
PAGELLE - Pedro se lo inventa, Zaccagni e Luis Alberto predicatori nel deserto. Disastro Milinkovic
MOVIOLA | Lazio-AZ Alkmaar, Nyberg buona gestione della gara: giuste le ammonizioni
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi