Di seguito l'intervento di Marco Baroni, tecnico biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport in vista della gara di Europa League contro il Viktoria Plzen.

Marco Baroni a Sky Sport

Dobbiamo domani fare una partita per vincere, non si possono fare calcoli e non li dobbiamo fare. Entreremo in campo con questa voglia e mentalità. Quando ci sono questo tipo di partite bisogna giocarle come se fosse l’ultima. I calcoli li puoi fare negli ultimi 5/10 minuti, dovremo entrare con tutta la voglia e desiderio di andare avanti.

Cosa ha lascito la sfida d'andata?

Affrontiamo una squadra aggressiva e con tanta corsa, basta vedere i dati dell'andata. Ci sarà da gestire la seconda palla e la verticalità, anche i palloni dentro la nostra area. Sarà una partita pericolosa. Dovremo essere bravi a tenerli lontani. Servirà grande mentalità, spessore e qualità.

Squadra stanca? Assolutamente no, la stanchezza va tolta dalla testa perché vogliamo avere sempre partite ravvicinate fino in fondo. Non c'è stanchezza di fronte a queste grandi opportunità.

Sulle condizioni di Castellanos e Tavares

Taty sta meglio, devo valutare ma sicuramente sarà convocato e sarà della partita. Ieri Tavares stava molto meglio, ora ci prendiamo del tempo per fare delle valutazioni. È un giocatore indispensabile ma non possiamo correre rischi.

Lazio-Viktoria Plzen, Koubek: "Non temiamo nessuno. Sul goal di Isaksen..."
Lazio-Viktoria Plzen, la lista dei convocati di Koubek