Baroni a Sky: "Non faremo calcoli contro il Plzen. Stanchezza? Vi dico che..."
Le parole del tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ai microfoni di Sky Sport

Di seguito l'intervento di Marco Baroni, tecnico biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport in vista della gara di Europa League contro il Viktoria Plzen.
Marco Baroni a Sky Sport
Dobbiamo domani fare una partita per vincere, non si possono fare calcoli e non li dobbiamo fare. Entreremo in campo con questa voglia e mentalità. Quando ci sono questo tipo di partite bisogna giocarle come se fosse l’ultima. I calcoli li puoi fare negli ultimi 5/10 minuti, dovremo entrare con tutta la voglia e desiderio di andare avanti.
Cosa ha lascito la sfida d'andata?
Affrontiamo una squadra aggressiva e con tanta corsa, basta vedere i dati dell'andata. Ci sarà da gestire la seconda palla e la verticalità, anche i palloni dentro la nostra area. Sarà una partita pericolosa. Dovremo essere bravi a tenerli lontani. Servirà grande mentalità, spessore e qualità.
Squadra stanca? Assolutamente no, la stanchezza va tolta dalla testa perché vogliamo avere sempre partite ravvicinate fino in fondo. Non c'è stanchezza di fronte a queste grandi opportunità.
Sulle condizioni di Castellanos e Tavares
Taty sta meglio, devo valutare ma sicuramente sarà convocato e sarà della partita. Ieri Tavares stava molto meglio, ora ci prendiamo del tempo per fare delle valutazioni. È un giocatore indispensabile ma non possiamo correre rischi.