Nel pomeriggio di ieri, la Lazio, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha annunciato la messa in vendita, in un cofanetto in edizione limitata, delle maglie autografate di quattro calciatori biancocelesti: Ciro Immobile, Alessio Romagnoli, Pedro e Felipe Anderson.

Neanche 24 ore dopo, il club biancoceleste, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato il sold out in sole quattro ore. Questo il comunicato: "Nelle ore successive alla vittoria contro la Juventus della scorsa settimana, erano state messe in vendita sul portale laziostylestore.com le maglie autografate di Felipe Anderson, Ciro Immobile, Pedro e Alessio Romagnoli. La richiesta è stata così elevata da portare queste speciali divise da gioco ad esaurimento in sole quattro ore.

All'interno dello store online ufficiale della S.S. Lazio è possibile aquistare kit gara, abbigliamento lifestyle per tutta la famiglia, sneakers e un vasto assortimento di accessori e idee regalo per donne, uomini e bambini, così come tanti accessori per la casa. laziostylestore.com, lo spazio della tua passione biancoceleste!".

SERIE A | Spezia-Lazio, la designazione arbitrale
Lazio, i precedenti con l'arbitro Irrati: il bilancio dei 21 incontri è a favore dei biancocelesti
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi