Termina uno splendido e rocambolesco derby di Milano tra Inter e Milan, con il risultato di 1-2. I rossoneri conquistano la vittoria in rimonta, rispondendo nel secondo tempo al momentaneo vantaggio nerazzurro di Perisic, con una doppietta di Olivier Giroud. Brutta sconfitta per la squadra di Simone Inzaghi, che rimane a quota 53 punti seppur ancora in prima posizione. Gli uomini di Pioli invece, con il successo odierno si portano a meno uno dalla vita raggiungendo i 52 punti.

_____________________________________________________________________________ Alle 15.00 sono scese in campo all'Olimpico Roma e Genoa per la prima gara della 24esima giornata. Il risultato finale è 0-0: dopo un primo tempo anonimo, si prosegue con poche occasioni nel secondo tempo, quando al 68' per il Genoa viene espulso Ostigard. Si entra nel finale di gara, quando Zaniolo sblocca la gara al 91' con il sinistro. Tuttavia, il gol viene annullato per un fallo precedente di Abraham, al quale segue l'ammonizione dell'attaccante inglese, e l'espulsione dello stesso Zaniolo.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Milan-Lazio Women, le parole di Catini: "Nessun rimprovero, ma dobbiamo avere la testa per giocare fino alla fine"