Foto di Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Foto di Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

La relazione tra Chiara Nasti e il capitano della Lazio Mattia Zaccagni è iniziata nel 2021 e nel 2023 è arrivato il tanto atteso matrimonio, tuttavia, nell'ultimo periodo sembrava esserci aria di crisi tra la giovane coppia. Fortunatamente, come espresso dalla stessa influencer sulle sue storie Instagram, il periodo difficile è passato ed ora la coppia vuole dedicarsi del tempo e concentrarsi maggiormente sulla loro relazione.

Chiara Nasti sui social 

Vorresti il terzo figlio? No…a me non piace la gravidanza. Per tante è un momento magico…andrò controcorrente ma per me è negativo in tutto: ormoni/corpo che cambi/mille problematiche. Io ho avuto il ferro bassissimo e mi sentivo a terra. Poi oltre quello ne ho già due…e siamo già troppi. Non amo la famiglia numerosa, troppi…anzi io e mio marito non vediamo l'ora di essere più liberi e concentrarci di più sulla coppia. Gli amiamo da morire ahahah ma lagne/capricci che fatica, siamo apposto così.

La crisi tra lei e Zaccagni 

Se abbiamo mai avuto una crisi? Certo. Chi mostra la famiglia del Mulino Bianco vi prende in giro. Però, tutto sommato, ci amiamo molto.

Nella pagina successiva Chiara Nasti sul suo crollo emotivo dopo la nascita della figlia Dea 

Insigne: "Sarri con me ha fatto un lavoro straordinario. Futuro? C'è qualcosa in pentola..."
Calciomercato Lazio, un mediano della Serie B nel mirino del Comandante: ecco di chi si tratta