Castellanos ora o mai più: la Lazio gli chiede la svolta e a gennaio può partire
Come riportato dal Corriere della Sera, oggi con il Parma il Taty guida l’attacco all’Europa. Con Sarri solo 4 gol in 43 gare. E per gennaio è in bilico
Castellanos dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori è tornato a collezionare minuti nelle ultime gare ed oggi contro il Parma è chiamato ad incidere, visto che nelle ultime tre uscite è rimasto a secco.
Il rendimento con Sarri
Come riportato dal Corriere della Sera, Castellanos sotto la gestione Sarri ha totalizzato solamente 4 reti a fronte di 43 presenze. Le occasioni da gol per la Lazio nelle ultime gare si stanno moltiplicando tuttavia il Taty non è al top della condizione, Noslin non è un attaccante e Dia è una mezza via.

Lo scenario per gennaio
Sempre come riportato dal Corriere della Sera, Sarri reputa Castellanos cedibile con il valore netto del calciatore che a gennaio si aggirerà sugli 8.5 milioni di euro, una buona base per pensare di imbastire una plusvalenza necessaria per evitare sanzioni nel mercato estivo. Con una cessione intorno ai 20-25 milioni la plusvalenza sarebbe infatti di 11-16 milioni. L'idea della Lazio è quella di vendere Castellanos per prendere un profilo più adatto al gioco di Sarri, ma nel mentre ci si attende una risposta dal Taty in queste partite.










