Grassadonia - LazioPress
Grassadonia - LazioPress

Domani si gioca il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile, ma soprattutto si gioca il derby. La Lazio Women dopo lo 0-0 dell'andata dovrà andarsi a conquistare la semifinale nel fortino giallorosso del Tre Fontane.

Mister Gianluca Grassadonia ha presentato la partita ai microfoni ufficiali di LSC.

Le parole di Grassadonia a LSC

Grassadonia

Una partita dominata contro la Fiorentina ma bisogna rivedere i primi 10 minuti, è stata una vittoria meritata ma guardiamo avanti perché domani c'è il derby.

La partita contro la Roma

È uno dei nostri obiettivi arrivare in finale, il nostro pensiero è chiaramente anche quello della Roma, cercheremo di portarla a casa.

Lazio imprevedibile

È un'arma in più, Clarisse è una calciatrice di uno spessore enorme, è una partita che sarà tattica ed emozionalmente forte ma abbiamo già fatto esperienza, si vincerà sull'episodio e il dettaglio.

Il gruppo

Sempre stato un gruppo con mentalità importante, abbiamo vissuto un periodo difficile con tante infortunate, giocare così spesso e fare la quarta partita in dieci giorni, la rosa della Roma è sicuramente più profonda della nostra però speriamo di recuperare tutte e poi ci sarà battaglia, dobbiamo essere bravi a non farci coinvolgere dall'ambiente

Che gara si aspetta?

Siamo cresciute tanto, mia spetto una gara simile dove abbiamo viste le cose fatte bene e quelle meno bene, dobbiamo essere propositive finalizzando ciòc he raccogliamo. La Roma sarà vogliosa di vincere forti del pubblico ma non dobbiamo farci condizionare

Derby

È una partita che porta sempre via energia e lo sappiamo però come ho detto all'inizio vogliamo arrivare in finale e vincerla e scenderemo in campo con quella mentalità e dobbiamo essere brave da un punto di vista tattico come fatto mercoledì.

Serie A, torna il pallone bianco: il comunicato ufficiale
Tifoso dello Spezia chiama Lotito: “Vendici i giocatori della Lazio”. Scatta la denuncia