Antonio Rozzi: "Credo che Isaksen possa dimostrare molto. Il mercato? Speriamo..."
Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto Antonio Rozzi, ex attaccante biancoceleste. Ecco le sue parole.

Cancellieri e Isaksen possono crescere con Sarri?
Sì. Ho visto che c'è questo blocco per Cancellieri, quindi Isaksen potrebbe avere continuità. L'anno scorso è uscito proprio nel momento in cui giocava molto. Credo possa dimostrare molto.
C'è qualche giocatore dal quale ti aspettavi di più?
E' un momento in cui tutti stanno dando il massimo. Si stanno comportando in maniera positiva: Gila si è riconfermato importante, come anche Provedel.
La fase difensiva sembra essere tornata di alto livello; quella offensiva no. Preferisci Dia o Castellanos?
Dia ha dato di più: l'anno scorso partiva dietro, si inseriva e faceva gol. Castellanos sa far fare gol, ha già fatto molti assist. Su questo modulo preferisco l'argentino, che fa tanto fraseggio.
Pensare all'Europa è possibile?
Molte squadre si sono rafforzate e la classifica è corta; c'è tanta concorrenza e noi stiamo lavorando con la stessa squadra dello stesso anno, ma con un gioco diverso. Speriamo che il mercato di gennaio possa portare qualche aiuto.
Vedo molto carattere da parte della Lazio, cosa che mancava: potrebbe essere una cosa positiva per combattere e andare in Europa.
Un parare su Danilo Cataldi
Sono contento per lui: tornare dopo le varie difficoltà non è mai facile. Ha sempre molto carattere, che per esempio lo ha portato al gol contro il Torino.
Penso lo stesso di Provedel: il carattere c'è, la positività è fondamentale.
Incontro tra Sarri e società: hai notato parole fuori luogo del mister?
Ho letto di sfuggita questa situazione. Bisogna essere pazienti e sperare nello sblocco di mercato, così da capire le soluzioni possibili.