L'arrivo alla Lazio nel 2001, con tre anni in biancoceleste conditi da una Coppa Italia vinta da capocannoniere. Questo il percorso alla Lazio di Stefano Fiore, che si è raccontato ai microfoni della pagina Instagram Chiamarsi Leggende. Queste le sue parole sull'arrivo in biancoceleste:

Dopo tanta provincia, l'arrivo alla Lazio. Qual è stato il primo impatto?

"L'impatto a Roma non fu quello sperato... soprattutto nei primi mesi incontrai tante difficoltà perchè giocare in una squadra forte che avrebbe dovuto lottare per lo scudetto non è facile per uno che arriva da una squadra di provincia, quindi la prima parte della stagione, complice anche il cambio di allenatore e le aspettative molto alte sul sottoscritto, fu difficile e persi anche il posto da titolare ma poi piano piano uscii dal momento buio e feci una seconda parte di campionato buona che mi preparò ai due anni successivi fantastici con gol, assist e la vittoria della Coppa Italia da capocannoniere".

riutilizzabile
SERIE A - L'AVVERSARIO | Tutto quello che c'è da sapere sul Torino
Europa League, Juventus e Roma in semifinale
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi