fabiani lazio

Poco prima della sfida contro il Napoli, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn, di seguito il suo intervento.

Fabiani a Dazn

Con Noslin ci ha parlato il mister, è Sarri quello che fa le scelte. Abbiamo risposto con la massima fiducia, non lo dico all'indomani della cessione del Taty. Oggi Noslin sarebbe partito dall'inizio. È un giocatore affidabile, ha aspettato il suo momento e i risultati gli stanno dando ragione.

Guendouzi? Allo stato attuale non è in uscita, ma abbiamo il dovere di valutare tutto per il bene della Lazio. Abbiamo iniziato percorso di rinnovamento e staremo a vedere. Non ho ricevuto offerte ufficiali da parte del Fenerbahce, ma qualora arrivassero offerte le valuteremo, come fatto con Castellanos. 

Prosegue il DS

Il progetto è iniziato all'indomani di qualche partenza importante, quello è stato un momento importante dove bisognava ricostruite un percorso. Le responsabilità che abbiamo preso con il presidente ci stanno dando i nostri frutti. Taty andrà sostituito, come nel caso di un'altra cessione, per dare continuità a quel percorso di crescita iniziato e dare continuità al percorso. 

 

Lazio-Napoli, Noslin nel pre: "So di essere l'unico attaccante, Sarri mi ha dato fiducia"
Lazio-Napoli, i convocati di Sarri: torna Rovella, c'è anche un'altra novità