Serie A - Depositphotos
Serie A - Depositphotos

Questa sera, 5 maggio 2025, alle ore 20:45, è andato in scena il match Genoa-Milan, valevole per la 35esima giornata di Serie A.

Photo by Simone Arveda/Getty Images via Onefootbal
Photo by Simone Arveda/Getty Images via Onefootbal

Le formazioni

Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Thorsby; Pinamonti.

Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Loftus-Cheek; Jovic. 

La partita

A Marassi, le due squadre sono state le protagoniste di una sfida accesa: al 2', infatti, la squadra rossonera ha subito tentato di trovare il vantaggio con Theo Hernandez, ma la palla è stata deviata.

Ha risposto il Genoa poco dopo, quando, all' 8', Norton Cuffy ha calciato da dentro l'area, trovando, però, un Maignan molto attento. Quest'ultimo, infatti, ha portato a termine diverse parate, salvando il Milan in molte occasioni.

A 15' dalla fine del primo tempo Fofana è stato costretto a lasciare il campo a seguito di un problema fisico e, al suo posto è entrato Leao

Il portoghese, al 76', ha segnato, trovando il gol del pareggio dopo che il Genoa era andato in vantaggio al 61', grazie alla rete di Vitinha.

Poco dopo il gol del pareggio, inoltre, il Milan l'ha ribaltata grazie l'autogol di Frendrup, che ha definitivamente decretato la partita, portando i rossoneri a 54 punti e il Genoa a 39.

 

 

 

Lazio-Juventus, un anno dopo l'esordio di Tudor a Roma
Lazio Women, Antonietta Castiello: "Soddisfatta di quello che abbiamo fatto"