Arrivano nuovi aggiornamenti sull'incontro terminato pochi minuti fa, tra la Lazio e la scuderia Raiola, che cura gli interessi di Romagnoli e Patric. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il rapido incontro di oggi è servito alla Lazio per proporre un  contratto, per il difensore del Milan con cifre più alte rispetto al primo incontro. Si può arrivare ai 3 milioni più bonus richiesti dal capitano del Milan. La Lazio vuole chiudere per regalare a Sarri il primo rinforzo in vista del prossimo anno. Ci vorrà qualche altro incontro per trovare la quadra giusta, cosi come per il rinnovo di Patric.   Attraverso il proprio profilo Twitter, Damiano Er Faina ha annunciato che l’incontro tra la scuderia Raiola e la Lazio, è terminato. Le due parti si sono incontrate per discutere, oltre che per il rinnovo di Patric anche per provare a sciogliere il nodo Romagnoli.

Attraverso il proprio profilo Twitter il noto giornalista Alfredo Pedullà ha dato un aggiornamento sull'incontro in chiave mercato previsto tra il presidente Lotito e Raiola. Due le questioni calde: il rinnovo di Patric, con il contratto del difensore spagnolo che ancora non è stato rinnovato, e la trattativa per Alessio Romagnoli. Ecco il tweet del giornalista: "Lotito, incontro per Romagnoli e Patric dalle 18,45". 

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Zaccagni e Chiara Nasti, all'Olimpico il gender reveal party - FOTO