Mariano Diaz, 28 anni in forza al Real Madrid, è in scadenza e la Lazio ci sta pensando per ricoprire il ruolo di vice Immobile. Ai Blancos guadagna 5 milioni, decisamente fuori dalla portata economica dei biancocelesti. Florentino Perez ha provato a cederlo più volte, ma l'attaccante ha sempre rifiutato, preferendo lo stipendio al campo. Come scrive il Corriere dello Sport, dalla Spagna sono sicuri che il calciatore verrà liberato a gennaio, ma la società chiede un indennizzo. E' interessato l'Espanyol, la Lazio invece punterebbe su di lui solo da giugno.

Altri nomi che sono circolati negli ultimi giorni sono quelli di Lucas Boyé, ex Torino in forza all'Elche, e di Martin Ojdea, ala del Goldoy Cruz. Quest'ultimo può interessare qualora Pedro lasciasse la Lazio a giugno. Sempre per l'estate, può essere un'opzione anche Luca Pellegrini, terzino sinistro della Juve in prestito all'Eintracht. Sarri, però, vorrebbe Parisi. Si parla sempre di giungo, perché per gennaio la Lazio è bloccata: solo la cessione di Kamenovic potrebbe sbloccare l'arrivo di un terzino giovane.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Immobile corre verso Lecce: contro le neopromosse è una sentenza da quasi due anni