Immobile scalpita per tornare. Ha saltato già cinque gare in Serie A a causa dell'infortunio rimediato contro l'Udinese a metà ottobre, vuole assolutamente riprendere a segnare per provare a portarsi a casa il titolo di capocannoniere anche questa stagione. I gol segnati fino ad ora sono solo 6, sotto la media per uno come lui, ma c'è ancora molto tempo e durante la sua assenza gli altri bomber di Serie A non hanno spiccato il volo nella classifica cannonieri.

Ciro, salvo imprevisti, tornerà contro il Lecce il 4 gennaio. Decisamente un bene per lui, dato che da quasi due anni ogni volta che incontra una neopromossa va a segno. Solo con il Monza non è successo, ma c'è da sottolineare che ha giocato solo gli ultimi sei minuti.

LAZIO-BENEVENTO 5-3

Tutto è iniziato il 18 aprile 2021. Sulla panchina biancoceleste c'era ancora Inzaghi che in quell'occasione sfidava il Benevento di suo fratello Filippo. Il match finì per 5-3 e Immobile fece scintille: la gara iniziò subito con un palo, da cui poi arrivò l'autogol di Depaoli, e una rete di Ciro. Nella ripresa, poi, c'è stato tempo anche per un rigore sbagliato dal bomber biancoceleste, che poi si è ripreso chiudendo la gara al 96'.

EMPOLI-LAZIO 1-3

Il 21 agosto 2021 fu la prima gara di Sarri sulla panchina della Lazio. La Lazio iniziava la stagione ad Empoli, dove vinse per 1-3: inizialmente in svantaggio, i biancocelesti hanno ribaltato il risultato proprio con Immobile, poi con Lazzari e Milinkovic.

LAZIO-SALERNITANA 3-0

Il 7 novembre 2021 la Lazio ospitava la Salernitana all'Olimpico. La partita finì 3-0 e ad aprire le danze è stato il solito Immobile, seguito poi da Pedro e Luis Alberto.

LAZIO-VENEZIA 1-0

A marzo 2022 la Lazio ha incontrato il Venezia in casa. La vittoria arrivò con il minimo indispensabile, grazie a un gol su rigore battuto dal solito Ciro Immobile.

CREMONESE-LAZIO 0-4

L'ultima volta che Immobile ha segnato contro una neopromossa risale allo scorso 18 settembre, quando la Lazio è andata in trasferta a Cremona. In quell'occasione Ciro segnò una doppietta, che con i gol di Milinkovic prima e di Pedro poi, hanno permesso ai biancocelesti di chiudere la partita con un sonoro 0-4.

   
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Calendario dell'avvento, giorno 11: l'omaggio della Lazio per Beppe Signori - VIDEO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi