Verona-Lazio, Zanetti: "Abbiamo partite difficili, oggi voglio..."
Le parole del tecnico scaligero nel pre gara

Nel pre gara di Verona - Lazio, ai microfoni di DAZN è intervenuto il tecnico degli scaligeri, Paolo Zanetti.
L’allenatore del Verona ha presentato la sfida contro la Lazio, soffermandosi sui temi principali del match e sulle difficoltà dell’incontro.
Di seguito, le sue dichiarazioni integrali:
Sicuramente è un calendario difficile, stiamo incontrando tutte squadre più forti di noi. Ci obbligano a mettere in campo il nostro meglio, stasera abbiamo un ulteriore esame contro un avversario molto forte.
La risposta me l’hanno data in campo e sempre in partita, ci diciamo tante cose e bisogna dimostrarle sul campo. Non bisogna sbagliare atteggiamento e approccio, bisogna fare punti sempre. Oggi mi interessa vedere una squadra che ha capito la lezione e che dà in campo tutto quello che ha.
Giovane e Orban? Giovane è rimasto fuori settimana scorsa per motivi fisici, abbiamo tante partite in fila. Questa partita ritorna, è motivato. Il segnale che ho voluto dare è che tutti i giocatori sono importanti per il nostro obiettivo.
Queste le sue parole a Sky Sport:
Noi dobbiamo fare tanti ragionamenti. Per salvarsi sappiamo che sotto una certa quota non possiamo andare. Il cammino è lungo e noi con la nostra classifica dobbiamo provare sempre a far punti”.
Napoli? Abbiamo fatto una gran partita, potevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Ora serve continuità.
Giovane ha caratteristiche diverse rispetto a Sarr. Sa fare tante cose bene, deve essere incisivo perché abbiamo bisogno dei suoi gol.









