Lazio, Bezzi: " Contestazioni contro Lotito? Lo stanno rafforzando, bisogna cambiare strategia"
Il giornalista della Rai Gianni Bezzi si è espresso ai microfoni di Radiosei riguardo le contestazioni da parte dei tifosi contro Lotito
Il giornalista della Rai Gianni Bezzi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per esprimersi riguardo le continue contestazioni da parte dei tifosi laziali contro il gestore della Lazio, inoltre, Bezzi si è concentrato anche sulla posizione di Lotito all'Interno del suo partito.
Le dichiarazioni di Gianni Bezzi a Radiosei
La sosta per la Nazionale
Questa sosta ci dice che è una settimana in cui Sarri può lavorare un po’ di più col gruppo, nonostante ci siano dei giocatori impegnati in Nazionale. Pausa utile anche per la società, società per capire la situazione di gennaio; si parla di nuovo di Insigne che aiuterebbe la rosa.
Le contestazioni dei tifosi biancocelesti
La Lazio mi sta un po’ annoiando, sono stufo di sentire le solite cose contro il presidente: tutte le situazione da affrontare bisogna vedere se poi portano risultati. Io capisco la delusione dei tifosi ma il martellamento contro una persona che non fa un passo indietro, anzi rafforza la sua posizione in questi momenti, è inutile. Io credo sia più intelligente cambiare strategia.
La posizione di Lotito nel suo partito
Il presidente è stato attaccato con degli striscioni in Parlamento, con gli aerei: chi fa questo e ha visto che nulla cambia nulla non può pensare che la politica aiuti. Anche dire che all’interno di questo partito prima o poi lo faranno fuori è una grande sciocchezza, chi fa certe affermazioni non conosce la politica, che è fatta con i voti e vi posso garantire che Lotito è un uomo molto apprezzato all’interno del suo partito perché è una macchina da guerra, lavora tanto. Questo interessa alla politica. Per quanto Lotito sia malvisto fuori, è benvisto dentro. E se i tifosi non lo voteranno, dai giallorossi di voti ne arriveranno tanti. Lotito se ne infischia, lui resterà presidente finché vorrà e potrà, quindi va cambiata la strategia dei tifosi.










