Offerta respinta per Przyborek: Lazio al lavoro su nuovi profili
La Lazio si continua a muovere per cercare un nuovo centrocampista

Proseguono le mosse di mercato del club biancoceleste, deciso a rafforzare soprattutto il reparto in mezzo al campo dopo l'uscita di Guendouzi. Tuttavia, le strategie restano strettamente legate alle partenze di uno tra Belahyane e Dele-Bashiru. Sul marocchino si sono mossi Verona, Torino e Nizza, mentre il nigeriano vanta estimatori sia in Turchia che in Premier League, con Sunderland e Nottingham Forest che avrebbero effettuato un primo, un timido sondaggio.
A caccia della mezzala
La priorità della Lazio resta quella di mettere a disposizione a Maurizio Sarri una mezzala, richiesta ribadita dallo stesso tecnico anche nel post partita di Lecce. Per questo motivo il club si è mosso alla ricerca di nuovi profili, guardando anche a campionati minori.
Offerta rifiutata per Przyborek
Secondo quanto raccolto da Il Messaggero, nella lista dei desideri del club è finito Adrian Przyborek del Pogon Szczecin, classe 2007, giocatore dalle caratteristiche più offensive: può infatti agire sia da trequartista, che da centrocampista offensivo. Tuttavia, la prima offerta dalla Lazio, pari a 4,5 milioni di euro, è stata prontamente respinta, seppure sia un profilo gradito alla dirigenza. Altri rinforzi sono ormai considerati piste secondarie, come Tim Iroegbunam dell'Everton e Marto Boychev della CSKA 1948 Sofia. Per quanto riguarda il primo, i Friedkin hanno rifiutato una prima offerta e il giocatore sembra ormai finito fuori dall'orbita della Lazio, mentre anche il secondo non rappresenta una prima scelta per il club biancoceleste.









