IPA
IPA

Proseguono le mosse di mercato del club biancoceleste, deciso a rafforzare soprattutto il reparto in mezzo al campo dopo l'uscita di Guendouzi. Tuttavia, le strategie restano strettamente legate alle partenze di uno tra Belahyane e Dele-Bashiru. Sul marocchino si sono mossi Verona, Torino e Nizza, mentre il nigeriano vanta estimatori sia in Turchia che in Premier League, con Sunderland e Nottingham Forest che avrebbero effettuato un primo, un timido sondaggio. 

A caccia della mezzala

La priorità della Lazio resta quella di mettere a disposizione a Maurizio Sarri una mezzala, richiesta ribadita dallo stesso tecnico anche nel post partita di Lecce. Per questo motivo il club si è mosso alla ricerca di nuovi profili, guardando anche a campionati minori.

Offerta rifiutata per Przyborek 

Secondo quanto raccolto da Il Messaggero, nella lista dei desideri del club è finito Adrian Przyborek del Pogon Szczecin, classe 2007, giocatore dalle caratteristiche più offensive: può infatti agire sia da trequartista, che da centrocampista offensivo. Tuttavia, la prima offerta dalla Lazio, pari a 4,5 milioni di euro, è stata prontamente respinta, seppure sia un profilo gradito alla dirigenza. Altri rinforzi sono ormai considerati piste secondarie, come Tim Iroegbunam dell'Everton e Marto Boychev della CSKA 1948 Sofia. Per quanto riguarda il primo, i Friedkin hanno rifiutato una prima offerta e il giocatore sembra ormai finito fuori dall'orbita della Lazio, mentre anche il secondo non rappresenta una prima scelta per il club biancoceleste.

Champions League, perché oggi tutte le partite si giocano allo stesso orario: il motivo della scelta UEFA
Insigne torna al Pescara, Sebastiani svela tutto: “Solo due opzioni". Lazio esclusa