Zaccagni: "Voglio arrivare in doppia cifra. La fascia di capitano è un orgoglio. Il derby…"
Zaccagni ha parlato dell'inizio di stagione e del derby ai microfoni di Dazn

Castellanos

È un ragazzo serio e un grande lavoratore, si sacrifica tanto per la squadra. La rabona? Lui la fa spesso anche in allenamento e spesso e volentieri gli riesce anche bene. Continuasse a farle.
Il gol contro il Verona?
Lì per lì neanche me ne sono accorto che l'avesse fatta, poi me la sono trovata perfetta sul piede per controllarla e calciare in porta. Il Taty quest'anno può arrivare almeno sopra i 15 gol, io posso garantirgli 5/6 assist.
Sull'essere capitano
Indossare la fascia da capitano è un grande orgoglio. È un obiettivo che ti fissi durante la carriera, magari per dare l'esempio anche ai ragazzi più giovani. Sono molto contento di esserci riuscito e di com'è avvenuto in un lungo percorso di crescita. L'anno scorso credo di aver raggiunto la mia piena maturità.
Obiettivi?
Voglio arrivare in doppia cifra, ma l'importante è che la squadra giri bene.
Sul derby
Il derby è una gara particolare, soprattutto qua a Roma. È partita già da inizio anno visto che si giocherà alla quarta giornata. I tifosi ci tengono tanto e anche noi ci teniamo. Non devi arrivare troppo carico perché rischi di fare qualcosa di sbagliato: va gestita la pressione, isolarsi e giocare come ci chiede il mister.
Nella pagina successiva il video con le parole di Zaccagni